sabato, agosto 29, 2015

Gli sviluppatori di Star Wars Battlefront hanno appena annunciato la nuovissima modalità Supremazia. In pratica, dovrete contendere agli avversari cinque punti di controllo sparsi sulla mappa. L'obiettivo è conquistarli tutti e cinque, oppure la maggior, entro la fine di un round da 10 minuti. Le squadre iniziano con due punti di controllo ciascuna e devono battersi per conquistare un quinto punto di controllo al centro della mappa. Assegnato questo quinto punto di controllo, tutti gli altri vanno contesi seguendo un ordine specifico. Ciò significa che l'azione si concentrerà su due punti di controllo alla volta, uno per ogni squadra.

Il capo progettista livelli Dennis Brännvall la descrive come un'esperienza frenetica e immediata: "Appena scendiamo in campo in modalità Supremazia, ci troviamo circondati da molti alleati... e altrettanti nemici. Veniamo catapultati direttamente in trincea e lo schermo è zeppo di avversari, siano essi soldati, eroi, camminatori o caccia stellari. È un'esperienza che non lascia un attimo di respiro!"


Quasi tutti i veicoli disponibili in Star Wars Battlefront sono presenti in modalità Supremazia, come i caccia TIE e gli Ala-X. Anche gli eroi e i malvagi, con il loro arsenale di potenti abilità, possono rivelarsi determinanti. "Un personaggio come Darth Fener, dotato di un'elevata resistenza ai danni, è l'ideale per conquistare i punti di controllo. Luke Skywalker e Boba Fett, nettamente più agili, possono spostarsi rapidamente tra le posizioni difensive e quelle offensive, fornendo un grosso vantaggio contro gli avversari," spiega Brännvall.

Per quanto riguarda la dimensione delle mappe, quelle offerte dalla modalità Supremazia sono le più grandi di Star Wars Battlefront.

"Sono convinto che Supremazia saprà deliziare gli appassionati della modalità Conquista già vista in Battlefield. La formula di base, tuttavia, è stata modificata sotto vari aspetti. In Supremazia si entra in gioco sempre nel vivo dell'azione, così non si corre il rischio di restare isolati. E il fatto di concentrarsi su una posizione strategica alla volta complica la vita a quei giocatori che 'si accampano' su un'altura qualsiasi senza badare all'obiettivo."

0 commenti:

Posta un commento